Mourinho Special, ma non in casa: “Non so stirare, pulire e cucinare”

Come mai Mou ha deciso di non acquistare casa, preferendo vivere in una suite del Lowry Hotel?

La vita di Mourinho in albergo a Manchester. José Mourinho dunque è senza dubbio lo Special One, ma di certo non nelle faccende domestiche.

Durante la sua esperienza con i Red Devils, lo Special One ha vissuto in albergo per una situazione che ha fatto molto discutere.

Sarei stato davvero infelice se avessi vissuto in una casa tutta mia – ha dichiarato al Daily Mail – Avrei dovuto stirare e non sono capace. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è un ritorno amaro: la sua ex squadra produce più occasioni, vince e lo scavalca in classifica. LEICESTER E CHELSEA OK — Il Leicester, seconda forza del campionato, conferma la posizione, tornando a +3 sul Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Davvero, per me ora lo United fa parte delle esperienze del passato, è nei miei libri di storia”. Ma siccome di normale con il portoghese non c’è nulla, il tecnico del Tottenham spiega come la vede…. MANDELA – E lo fa, come spiega il Daily Mail, con tanto di citazioni filosofiche. (Il Posticipo)

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA Quinto posto per il Wolverhampton che batte 2-0 il West Ham United: nel primo tempo va a segno Dendoncker al 23’. (Tuttosport)

Se avessi vissuto in un appartamento tradizionale da solo, sarebbe stato molto più difficile, invece sono stato bene, più che bene”. In realtà sapete cosa mi renderebbe infelice? (La Gazzetta dello Sport)

Se fossi stato in una casa sarebbe stato più complicato”, ha concluso Mourinho. Da quando è al Tottenham invece, Mourinho è tornato nel suo appartamento di Londra, comprato quando era al Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)