Toro, Martinez l'arma in più in un attacco contato
La missione Europa League per il Toro è iniziata nel modo meno prevedibile dopo il pareggio casalingo con il Palermo: riposando. Ieri i giocatori granata hanno potuto godere di un giorno libero dopo la lunga tirata tra allenamenti e partite delle ultime ... (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)
Si fa a metà, e siamo tutti contenti. (Faziosi)
Giuseppe Iachini analizza a caldo il 2-2 di sabato sera: "Siamo partiti bene ad aggredire alto, poi c'è anche la bravura del Torino. Nella ripresa siamo stati bravi solo quando avevamo la palla, in avanti però abbiamo perso troppi palloni. (Sportal)
Davanti a lui solo Callejon e Tevez. Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. (Palermo24)
Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)