l inter fa a spallate con gli inglesi e una questione svizzera

All'Inter basterà fare pochi chilometri per attraversare il confine con la Svizzera per andare a visionare il difensore Fabian Schär, calciatore classe 1991 che potrebbe lasciare il Basilea nella finestra di calciomercato invernale. I nerazzurri avranno la possibilità di visionare ancora per qualche mese il... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

ESCLUSIVO - L'ex attaccante della Juventus, ora agli indiani del Pune FC, dice la sua su Paul Pogba e sulle aspettative del calcio francese nei suoi confronti. (GOAL )

Dopo il pari nella prima gara dei gironi, Alessandro Gazzi commenta la prestazione del suo Torino: "Stagione lunga, ma possiamo far bene su tutti e tre i fronti". (GOAL )

Osvaldo, checché se ne dica, è stato un copo di mercato. Guarin è tornato nei ranghi e con ottimo profitto. (Calcio World)

Ieri, infatti, i calciatori nerazzurri sono stati a lezione per imparare a riconoscere i sintomi delle combine e scongiurare il rischio di vedersi coinvolti in nuovi casi da... (Calcio World)

Nonostante le squadre siano acerrime rivali, non è raro che qualche giocatore abbia avuto modo di vestire entrambe le casacche, ecco alcuni dei giocatori che hanno avuto... (JuveNews24)

La bolletta del giorno Si preannuncia un week end caldo, caldissimo. (SportCafè24.com)