Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: ancora Destro ad agire come punta centrale

In attacco possibile impiego di Destro, favorito su Yeboah, mentre sulla trequarti dovremmo trovare il trio composto da Gudmundsson, Amiri e Portanova.

Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica.

A centrocampo ancora Schouten e Aebischer con Vignato al posto di Soriano, mentre sugli esterni spazio a Kasius e Hickey

Tanti i primavera aggregati alla prima squadra che scenderanno in campo nella trasferta di Genova, e diverse seconde linee impiegate. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Genoa e Bologna, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. 📝 Segno 📊 Quota ✅ Bookmaker 💰 Bonus 1x 1,43 GoldBet 330€ Under 3,5 1,17 SNAI 305€ (Bottadiculo)

CONFRONTI DIRETTI A GENOVA (SERIE A E SERIE B). 52 incontri disputati. 20 vittorie Genoa. 16 pareggi. 16 vittorie Bologna. 66 gol fatti Genoa. 51 gol fatti Bologna. PRIMA SFIDA A GENOVA (SERIE A). Genoa-Bologna, dal 2-0 del 1929 al 2-0 del 2021. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Juventus, anticipo della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Dove vedere Genoa-Bologna: tutte le informazioni utili. Orario: 17.15. Genoa-Bologna in tv: DAZN. Genoa-Bologna in streaming: app DAZN. Sabato 21 maggio finisce il campionato di Serie A: ecco dove vedere Genoa-Bologna, la 38^ ed ultima giornata. (Calcio d'Angolo)

La vittoria della Fiorentina sulla Juventus avrebbe reso inutile qualsiasi risultato, ma l’Atalanta perde anche questa e chiude ottava. Atalanta-Empoli, anticipo della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

“Ci potrebbero essere delle novità nella formazione con cui il Genoa affronterà il Bologna. Davanti a Semper giocheranno Hefti, Ostigard, Vasquez (al posto di Bani infortunato) e Criscito. (SOS Fanta)