MotoGP, Bagnaia stupisce: “Partire 6° può essere un vantaggio”

Rispetto ad una settimana fa manca la pole, ma la seconda qualifica MotoGP della stagione non rattrista Francesco Bagnaia.

Bagnaia torna poi sul suo weekend: “Il nostro passo è competitivo, anche più della scorsa settimana

Rispetto ad una settimana fa manca la pole a Bagnaia, ma Pecco non fa drammi.

Anzi: "Come passo siamo più competitivi e userò le lezioni della prima gara".

“Fare tesoro della scorsa gara”. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Avevo un grandissimo feeling con la moto, figlio di un grande weekend, e alla fine questo mi ha portato a fare un errore. (FormulaPassion.it)

In attesa della gara di domani, in cui alcuni valori in campo potrebbero cambiare notevolmente, va registrata la sconfitta dei due ufficiali Jack Miller e Francesco Bagnaia nei confronti della coppia del team satellite. (OA Sport)

Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale. Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. (OA Sport)

Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)

La partita Ajax-Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV 8 e su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). (SuperNews)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)