Morata alla Juventus ancora in prestito senza sconto, quando l'annuncio?

L’annuncio ufficiale dell’operazione avverrà, a meno di sorprese, all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì.

Perché l’annuncio ufficiale però non è ancora arrivato?

Lunedì o martedì arriverà l'annuncio del rinnovo del prestito (per una stagione) di #Morata da parte della #Juve.

C’è la volontà, infatti, di mettere Dybala al centro del progetto, ma senza andare oltre una proposta di prolungamento a 10 milioni netti l’anno

Morata resta alla Juventus anche senza sconto. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già, perché la Vecchia Signora pare non voler perdere tempo e si sta muovendo rapidamente soprattutto su alcuni grossi obiettivi. E in queste ore stanno rimbalzando notizie clamorose che parlano di una super mossa improvvisa da parte dei bianconeri per riuscire a mettere le mani su un top player mondiale. (Juvenews.eu)

Le ultime. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il primo obiettivo della Juve sul mercato sarà di rinforzare il centrocampo e il nome più caldo è quello di Manuel Locatelli. Sempre seconodo Sky, se dovesse rimanere Ronaldo, probabilmente la Juve andrà un un grande attaccante. (Juventus News 24)

Morata resta alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri. Come anticipato, Allegri potrebbe decidere di utilizzare Morata sia in posizione di prima punta, sia in posizione di seconda punta al fianco di un attaccante forte fisicamente. (SerieANews)

La strada della permanenza di Alvaro era già stata tracciata, ma anche altre che lo sembravano poi sono state congelate dalla firma di Max. Non Morata, per Allegri (La Gazzetta dello Sport)

Non ha cavalcato l’onda di prenderlo a zero, è stata una scelta coraggiosa» «Allegri ha detto no a Donnarumma, perché per lui Szczesny è tra i quattro migliori al mondo e la sua titolarità non è in discussione. (Juventus News 24)

E' questa la cifra che vuole il Sassuolo per Manuel Locatelli, senza fare nessun passo indietro dalla richiesta di un anno fa. Per capirci, la sensazione è che in un eventuale 4-2-3-1 di Allegri giocherebbe davanti alla difesa insieme a Weston McKennie. (ilBianconero)