Basket, la Dinamo batte Reggio e ritrova il sorriso

L’ennesima brutta partenza zavorra i biancoblù, che chiudono il primo periodo sul 17-26 e in avvio del secondo quarto precipitano a -15 (17-32).

Cinque in doppia cifra per la Dinamo, top scorer della serata Clemmons con 22 punti

La Dinamo gioca col fuoco, precipita a -15, poi rientra in partita e vince all’overtime.

Poi la lunga e complicatissima rimonta, che ha portato Logan e compagni a mettere il naso avanti a metà terzo periodo, sul 50-48. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Strautins però in penetrazione non riesce ad appoggiare al ferro, e sull’errore di Clemmons ancora Bendzius corregge a rimbalzo Sassari esce alla distanza con Clemmons, mentre Bendzius firma le giocate chiave che valgono il successo in overtime. (Sportando)

Tra le mura amiche, invece, la Dinamo ha il bilancio di successi in netto favore: 15-4. Nei 41 incontri disputati tra le due società, sono state 7 le vittorie in trasferta: l’ultima, nella scorsa stagione, con Sassari che ha espugnato il PalaBigi 78-85. (Sportando)

Dovremo essere bravi ad impattare il match già dalle primissime fasi con la giusta concentrazione ed attenzione’ È una squadra atletica, con doti di uno contro uno nei suoi esterni e capacità di appoggiare la palla ai lunghi. (Reggionline)

È una squadra atletica, con doti di uno contro uno nei suoi esterni e capacità di appoggiare la palla ai lunghi. Per questo motivo dovremo essere bravi ad impattare il match già dalle primissime fasi con la giusta concentrazione ed attenzione. (Sportando)

Il piccolo rammarico è sull’11/20 in lunetta» Entrambe l’avrebbero meritata». (Sportando)

Noi siamo stati molto tempo avanti, abbiamo fatto la nostra bella partita. Nella sala stampa del Palaserradimigni di Sassari Attilio Caja, coach della Unahotels Reggiana, commenta la sconfitta ai supplementari contro il Banco di Sardegna: "Penso sia stata una bella partita dove due squadre si sono affrontate mostrando una bella pallacanestro. (Pianetabasket.com)