Caso Epstein, Virginia Giuffrè darà battaglia: “La legge vale anche per i potenti”

Non si mette bene, per il principe Andrea, a giudicare da come l'accusatrice Virginia Giuffre ha commentato giovedì sera via Twitter il futuro della sua causa: "Sono soddisfatta della sentenza del giudice Kaplan, che consente al mio caso di andare avanti.

Sono felice di avere la possibilità di continuare ad esporre la verità

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la morte del principe Filippo, è il principe Carlo il braccio destro della Regina. Dietro di lei si muoverebbero, neanche troppo nell’ombra, il principe Carlo e il principe William. (ilGiornale.it)

Dietro questa decisione, però, ci sarebbe stata l’influenza del Principe Carlo e di William, che starebbero cercando di convincere la sovrana d’Inghilterra a “liberarsi” di Andrea: sarà davvero così? Leggi anche: Carlo d’Inghilterra, come si chiamerà quando diventerà re? (SoloDonna)

L’operato del Principe William per la caduta di Andrea, Duca di York è stato fondamentale. LEGGI ANCHE -> Principe Carlo Re o Principe a vita? (CheDonna.it)

Comprese quelle delle ultime ore che riguardano il figlio prediletto, Andrea di York, che da anni ormai alla madre. “Con l’approvazione e l’accordo della Regina, le affiliazioni militari e i patronati Reali del Duca di York sono stati rimessi nelle mani di Sua Maestà. (Il Fatto Quotidiano)

Non è certo la prima volta che Buckingham Palace prende le distanze dal principe Andrea: a marzo scorso è stato escluso dalla parata del Trooping the Colour per il compleanno della regina; a inizio anno, la regina ha annunciato che non avrebbe certo pagato le spese legali per la sua difesa. (Vogue Italia)

E' quanto riporta il Sun, che comunica le dichiarazioni degli amici di Sarah al Daily Mail: «Questo è stato il suo titolo dal momento del loro divorzio ed è così che rimarrà». Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari dopo una resa dei conti faccia a faccia con la regina (leggo.it)