Squalifiche e infortuni. Emergenza in difesa - Squalifiche e infortuni. Emergenza in difesa

Emergenza difesa in vista della sfida di sabato, alle ore 18, contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il conto (salato) del derby è costato due giornate di squalifica a Calabria, una a Theo Hernandez e una a Tomori (era diffidato). Kjaer sta cercando di recuperare da un problema al flessore rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre Kalulu è da tempo ai box per una distrazione del collaterale mediale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

TENSIONI − Lunedì sera si è giocato un derby di Milano storico e indimenticabile, che ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto per l’Inter. Un 2-1 sul Milan, che ha schiantato definitivamente la squadra di Stefano Pioli, che è andata in contro al sesto derby consecutivo perso. (Inter-News)

Non solo il danno: contro l'Inter , il Milan ha rischiato seriamente la beffa. Contro la Juventus, infatti, Pioli si ritroverà in emergenza con una difesa senza Tomori, Calabria e Theo Hernandez che saranno tutti squalificati. (Pianeta Milan)

Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 20:01) Yacine Adli e Nicolò barella, centrocampisti di Iter e Milan, si sono resi protagonisti nel derby della 33^ giornata di Serie (Pianeta Milan)

Il parapiglia innescato da Adli ad inizio derby, dopo aver invitato Barella a rialzarsi, porta Lautaro a zittire il francese: "Ma tu chi cao sei?". Il centrocampista rossonero innesca la tensione con gli avversari, il 'Toro' risponde senza troppi giri di parole: a far da cornice al trionfo Scudetto dei nerazzurri, dunque, ci si è ,esso anche il siparietto tra francese e argentino. (Goal Italia)

Non sono giorni facili per i tifosi del Milan. Consegnare lo scudetto nelle mani dell’Inter proprio in occasione del derby è stato un boccone amaro da mandare giù. Nel video si vedono un po’ di scintille in campo e in particolare un contatto su cui Barella finisce a terra (DerbyDerbyDerby)

Milan-Inter di lunedì scorso si è rivelato un match da sogno per i tifosi nerazzurri, ma anche molto teso in campo. Come testimoniato da Bordocam, realizzato da Dazn e disponibile sulla piattaforma streaming, le scintille sono partite già al minuto 8, in occasione di un fallo di Theo Hernandez su Nicolò Barella. (Passione Inter)