Villar a un passo dal Getafe: “Ciao Roma”. Ma poi rimuove la story

Gonzalo Villar è ormai prossimo a lasciare Roma.

A confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi.

Il centrocampista spagnolo è molto vicino al ritorno in patria con la maglia del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionale Mayoral.

Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho

La conferma arriva dal profilo instagram del ragazzo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. Orsolini invece resta nel mirino del Siviglia che ha offerto al Bologna 8 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo, cifra rispedita al mittente (Quotidiano.net)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? E anche qui il risparmio sarebbe di 1,2-1,3 milioni lordi, il massimo che può ottenere la Roma in questo momento storico. (La Gazzetta dello Sport)

Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. (RomaToday)