Ranocchia: "Inter resiliente"

Abbiamo sofferto tutti insieme quando c’era da farlo, l’importante erano i tre punti.

Siamo tutti presenti e ci sentiamo tutti importanti, questo è fondamentale per arrivare in fondo”

Siamo contenti e ora pensiamo al Sassuolo”.

Andrea Ranocchia ha esultato dopo la vittoria dell’Inter contro il Bologna: “Oggi era fondamentale vincere visti anche i risultati delle altre, lo abbiamo fatto.

“E’ un’Inter resiliente, una squadra che dà tanto, negli allenamenti come in spogliatoio. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Per molti ci sarà un rinnovo di contratto, mentre è difficile pensare che Aleksandar Kolarov possa rinnovare: il serbo classe 1985 lascerà a zero. Il gruppo è unito e punta al tricolore, ma molti di questi si giocheranno in questo finale di stagione la riconferma in nerazzurro. (Pianeta Milan)

I dettagli sulla permanenza di Antonio Conte in nerazzurro. Proprio per questo, il tecnico leccese potrebbe rimanere alla ‘Beneamata’ anche dopo il 2022. (InterLive.it)

Non era facile perché giocare così poco quando la posta in palio è così alta potrebbe piegare le gambe a chiunque. Preciso, pulito, sempre in anticipo, il linguaggio del corpo suggeriva che Andrea era sicuro, tranquillo e “self confident”. (Calciomercato.com)

Ranocchia e Kolarov, in scadenza, non dovrebbero rinnovare il contratto, così l’Inter avrà spazio salariale per lavorare ad un innesto. Nikola Maksimovic non rinnoverà con il Napoli il suo contratto in scadenza a giugno, per cui sul tavolo del suo agente Fali Ramadani, lo stesso di Handanovic, stanno fioccando offerte. (QUOTIDIANO.NET)

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. Calciomercato Inter: niente Romelu Lukaku, il vero obiettivo in attacco del Real Madrid di Zidane è un altro nerazzurro. (InterLive.it)

Quello tra l’Inter e Andrea Ranocchia è stato un rapporto complicato, soprattutto nel periodo in cui la squadra stentava e l’ex azzurro era capitano. Vedremo se alla fine il difensore riuscirà a proseguire la sua travagliata love story con i colori che ama (passioneinter.com)