UOMINI E DONNE anticipazioni: GEMMA e MAURIZIO, cala il sipario?

A questo punto cala nuovamente il sipario sulla coppia composta dalla Galgani e il poeta, questa volta definitivamente.

omini e donne. Comincia una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti di Mediaset presentato da Maria De Filippi.

Vedremo lo sfogo dietro le quinte di Gemma, che nella scorsa registrazione ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Tina e Maurizio. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Sophie e Matteo, prime foto insieme dopo la scelta a Uomini e Donne. Dopo la puntata della scelta, Sophie e Matteo hanno rilasciato le prime dichiarazioni da “fidanzati” ai microfoni di WittyTv (CheDonna.it)

Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari. (SoloDonna)

I due pupilli di Uomini e donne hanno, quindi, iniziato una frequentazione. La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi” (SoloGossip.it)

San Francisco (California, Usa), 23 feb. Ne dà notizia il figlio (LaPresse)

Non mancheranno questa settimana i soliti scherzetti tra l’opinionista, ex moglie di Kiko Nanni, Tina Cipollari e Gemma Galgani (71enne). Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. (Inews24)

Oggi, però, Sophie e Matteo hanno finalmente rotto il silenzio. 1 Sophie e Matteo prima foto insieme. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 febbraio, è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Sophie Codegoni. (Novella 2000)