Di Stefano su Donnarumma: "Si chiude una bella storia d'amore che non è stata a lieto fine"

Si chiude una bella storia d'amore che, purtroppo, non è stata a lieto fine

Il Milan ha fatto tutto quello che doveva fare e alla fine è finita così.

Quella che era una favola non finisce a lieto fine.

Il giocatore ora dovrà vivere lontano dalla sua città, dove è diventato uomo dopo esserci arrivato a 14 anni.

Peppe Di Stefano, corrispondente del Milan per SkySport, si è così espresso sul probabile trasferimento di Donnarumma al PSG: "Come è stata accolta la notizia in Nazionale?

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). A Coverciano oppure a Firenze, con il Paris Saint-Germain pronto a inviare un membro dello staff per essere presente ai test fisici di rito (Sport Fanpage)

Gigio Donnarumma sembra pronto a chiudere il cerchio. La Juventus ha inseguito per mesi Gigio Donnarumma, nella speranza di poter dare a lui le chiavi della porta bianconera. (SerieANews)

Su Donnarumma c’è stato anche un tentativo da parte di Fabio Paratici, che ha provato a portarlo al Tottenham, ormai sua futura squadra Affare dunque, tra parte fissa e bonus, da 12 milioni di euro a stagione. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Occasione dunque ghiotta per chi vuole accaparrarsi un portiere forte e affidabile per il prossimo decennio. (JuveLive)

E tutto era chiaro da settembre, con il Psg che ora vede il traguardo E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca. (alfredopedulla.com)

Niente Juventus per Gigio Donnarumma. Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. (Tutto Juve)