LIVE - Serie A, si parte con Hellas-Napoli il 14 agosto: il calendario live

In mezzo la lunga sosta per lasciare spazio alle nazionali, con la A che sarà impegnata fino al weekend del 13 novembre prima di dare spazio alla Coppa del Mondo, che invece inizierà il 21 novembre.

Alle ore 12 partirà ufficialmente la nuova Serie A col calendario del campionato 2022/23 che presenterà diverse novità.

Di conseguenza, da agosto almeno fino all'interruzione di novembre, si giocherà ogni settimana anche il mercoledì, con la Serie A che si alternerà alle coppe europee. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ma ci sono altri criteri che dovranno essere rispettati in fase di sorteggio. Quest'oggi, venerdì 24 giugno 2022, si scopre la nuova serie A 2022-2023: la si potrà vedere in diretta su Sky, Dazn, sul canale ufficiale della Lega serie A e in streaming. (TorinoToday)

Con i Mondiali invernali in Qatar, campionati che partiranno prima rispetto al solito e anticipo anche per i calendari di Serie A 2022/2023. Domani, ore 12.00, scopriremo innanzitutto la prima giornata del 13 agosto che aprirà un periodo iniziale molto fitto e con il calciomercato presente; poi, tutte le altre. (Europa Calcio)

Superare la paura di spogliarsi in pubblico, però, non è possibile senza individuare la possibile causa (o cause) di questa fobia Come superare la paura di spogliarsi. Per sconfiggere la disabiliofobia è innanzi tutto necessario riconoscere di soffrire di questo disturbo. (Roba da Donne)

In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Enrico Ianuario. 10:09 - 24 giu Inizia l'evento live del sorteggio del Calendario della Serie A 2022-2023. (Pianeta Milan)

La penultima giornata si disputa domenica 28 maggio alle 20.45 (due partite), con un anticipo venerdì alle 18.30 e uno venerdì alle 20.45, due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45 e due anticipi domenica alle 18.30. (Inter-News)