Segnali di Mou. Zaniolo show con lo Zorya, ma gli ottavi sono in bilico

Nicolò ha ritrovato la via del gol e ha regalato assist. Qualità, sacrificio e quel Nicolò Zaniolo che mancava da tanto tempo, scrive Francesco Balzani su Leggo.

Per il 1° posto (ed evitare i play off) serve una vittoria col Cska Sofia e una caduta del Bodo.

I giallorossi hanno dominato una partita in cui è brillata forte la stella di Zaniolo determinante nel senso più pieno del termine.

Zaniolo ha ritrovato la via del gol e ha regalato assist. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

on fascia al braccio alla 100ª da romanista, vive una serata di ordinaria amministrazione, scorticata dall'evitabile giallo al 90'. 7,5 ZANIOLO Da seconda punta ha meno campo per le sue sgroppate ma è più vicino alla porta. (Il Romanista)

Il centrocampista azzurro torna a fare la differenza e vivere una notte da protagonista dopo gli infortuni maledetti con un gol e un assist per Abraham che si sblocca e realizza un super gol. Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Tocca allora a Carles Perez sbloccare la gara su assist del volenteroso El Shaarawy. L’inglese potrebbe segnarne subito altri due ma prima angola troppo il tiro, poi commette il secondo errore clamoroso della serata (LAROMA24)

Mi piace essere sotto pressione e rispondere sul campo”. Questo è stato importante, la partita a livello collettivo”. (Fantacalcio.it)

"Abbiamo fatto molto bene sin dall'inizio e viste performance brillanti, potevamo vincere anche 7-0 contro un avversario non di livello. La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. (LAROMA24)

Ma forse dopo ieri anche lo Special One avrà qualche dubbio in più sul ritorno all’antico Il piccolo Zorya non può nulla contro la qualità messa in campo dai giallorossi. (Giallorossi.net)