petrolio: prezzo in calo dopo elezioni europee

TweetIl prezzo del petrolio e’ in deciso calo dopo che il voto in Grecia e in Francia ha gettato un’ombra di incertezza sul futuro dell’Europa. Sui mercati asiatici i future sul Light crude arretrano di 1,45 dollari a 97,04 dollari e quelli sul Brent calano di 84 cent a 112,34 dollari. . Cod:... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, all'interno: SPREAD Italia-Spagna-Germania-Francia, i mercati asiatici, i dati macro di oggi e il Forex. (IBTimes Italia)

L'euro perde terreno anche nel confronto con ... La moneta unica scambia ora a 1,3004 dollari dopo essere scesa anche sotto la soglia degli 1,3 durante la notte (1,3109 venerdi'). (Corriere della Sera)

Le elezioni in Francia con la vittoria di Hollande su Sarkozy ei dati negativi ... Pesante ribasso dei mercati con Nikkei e Hang Seng in calo del 2,4%, dopo l'intenso weekend elettorale in Europa. (Tiscali)

Esito urne Francia e Grecia pesa su titoli esposti su Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mag - La Borsa di Tokyo cede in modo pesante dopo le elezioni in Grecia e Francia. (Borsa Italiana)

Il presidente del Consiglio replica indirettamente all'ex premier. E poi punta il dito sulla stampa, che «aumenta la percezione di breve periodo dell'opinione pubblica». (L'Unità)

Inoltre consente agli altri paesi che posseggono yuan di commerciare liberamente con esso aumentando così il prestigio e l'utilità della valuta cinese. (IBTimes Italia)