##Napolitano incalza sulle riforme, no a paralisi e impedimenti

Politica colpevole ma tutti devono contribuire per uscire da crisi (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - Giorgio Napolitano e' tornato a sollecitare la politica sulle riforme strutturali che da tempo definisce "non piu' rinviabili". Il Presidente della Repubblica ne ha parlato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Giorgio Napolitano che, parlando ai Cavalieri del Lavoro al Quirinale, ricorda ancora che sara' "garante dell'unita' ... (Giornale di Puglia)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, incontrando al Quirinale gli studenti per l'iniziativa "L'Europa siamo noi", in occasione del ... (TMNews) - L'Unione europea non è un mostro che impone regole decise da burocrati. (TMNews)

«Finalmente nel documento finale del Consiglio Ue qualcosa cambia. Napolitano: «L'Europa stavolta non parla di ... (Europaquotidiano.it)

Mentre a Bruxelles è in corso al Consiglio dei capi di Stato e di governo la non facile sfida di Matteo ... (La Stampa)

(TMNews) - "Perché il nostro Paese esca dalla crisi e torni a crescere, libero da zavorre, dobbiamo tutti, come cittadini democratici in nome dello Stato, mettercela tutta". È l'invito rivolto oggi dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ... (TMNews)

Tocca all'Unione europea imboccare la strada di politiche decisamente orientate alla crescita». di. (Corriere della Sera)