F1 | Il Pagellone del GP Malesia 2015

29 marzo 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Malesia 2015, gara vinta dalla Ferrari di Sebastian Vettel, davanti alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. VETTEL voto 10: Un'impresa! Qualifica e gara perfetta! Vince in modo ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Red Bull, McLaren e Lotus ancora in alto mare con la monoposto. Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. (Automoto.it)

Sebastian Vettel sorride dopo le qualifiche del Gp di Malesia. SEPANG - «L'obiettivo di tutti è cercare di vincere, forse siamo un po' più vicini qui». (Corriere dello Sport.it)

Ringraziano anche Simeon,... Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. (Il quotidiano Italiano)

Un grandissimo Sebastian Vettel è uno dei principali artefici della rinascita della Rossa. Il pilota tedesco sempre più ... (Club Alfa Magazine)

Maranello – Da oggi ufficialmente Sebastian Vettel è entrato nel cuore dei tifosi ferraristi. (Liguria Oggi)

Il 17 marzo 2015, una grave tempesta geomagnetica, la più forte degli ultimi dieci anni, ha colorato  il cielo della Nuova Zelanda con aurore verdi, rosse e blu. (Meteo Portale Italia)