Milano Design Week: le auto grandi protagoniste

Milano , nella settimana dal 15 al 21 aprile , si riconferma la capitale del design con uno degli eventi più importanti a livello mondiale. La Design Week con i suoi fuorisalone , che si svolgono in tutta la città lombarda nei giorni del salone del Mobile, da anni è un evento globale che non si limita all’arredo ma coinvolge tutti i settori e certamente non poteva non esserci, in varie declinazioni, il mondo automotive . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Perché quel vedo-non-vedo dell’impianto frenante attraverso i cerchioni di un’auto, sia così affascinante è forse un po’ un mistero. Eccone una selezione.SesiaCo. (Elle Decor)

Mai come quest’anno i marchi dell’automotive hanno scelto i distretti del Fuorisalone come vetrina delle loro anteprime o per mostrare installazioni futuristiche, ispirate soprattutto alla nuova mobilità. (Corriere della Sera)

Audi House of Progress sarà accessibile fino al 28 aprile dalle 10 alle 24 (Corriere della Sera)

Città e contesto migliori forse non potevano esserci per questo SUV elegante e sportivo che racchiude una serie di innovazioni uniche. (ilGiornale.it)

Al vertice della gamma c'è il modello SQ6 e-tron che può contare su 380 kW / 517 CV in modalità boost. Per quanto le pellicole coprano tutta la carrozzeria, si riescono comunque a valutare alcuni aspetti del look. (HDmotori)

Audi sta lavorando allo sviluppo di diversi nuovi modelli elettrici come parte del suo ambizioso piano di elettrificazione. La casa dei 4 anelli ha in progetto, per esempio, di portare al debutto nel corso del 2024 la nuova Audi A6 e-tron. (HDmotori)