iPhone e Mac spingono le vendite record di Apple
Annunciati i risultati per il secondo trimestre 2015 dell'azienda di Cupertino: ricavi a +27% e margine lordo in crescita di oltre il 40%. Il Ceo Tim Cook: “Mai il tasso di persone che passano a iPhone era stato così alto”. iPhone e Mac, ma anche l'App Store ... (businesspeople.it)
La notizia riportata su altri giornali
58 miliardi di dollari di fatturato, 13,6 ... App Store e iTunes al massimo storico. (Wired.it)
La campagna abbonamenti non decolla, allora la Roma dà il via al piano B: la vendita porta a porta delle tessere, seppure in versione ventunesimo secolo. Poche parole, un invito tutt’altro che implicito a mettere mano al portafoglio, possibilmente senza aspettare. (LaRomaSiamoNoi.com)
AS Roma informa i propri Tifosi che a partire da lunedì 4 maggio, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di Via Appia Nuova e Piazza Colonna, l’acquisto degli abbonamenti potrà essere supportato da un servizio di finanziamento fornito da Deutsche Bank. (LaRomaSiamoNoi.com)
Il colosso di Cupertino non si è fatto intimidire dal super dollaro e ha annunciato di avere registrato profitti pari a 13,6 miliardi di dollari, ossia 2,33 ... (Finanzaonline.com)
Le immagini, inizialmente in bianco e nero,... “Napoli. (Vesuviolive.it)
Ma iPad continua a deludere. La forte domanda di iPhone spinge la crescita del 33% dei profitti e delle vendite di Apple in una nuova trimestrale da record. (ITespresso.it)