il sovrintendente: “Colpa del clima”

Le ragioni del crollo del rivestimento esterno del muro che costeggia via D'Annunzio le spiega Umberto Broccoli, sovrintendente ai Beni culturali di Roma Capitale: “Si è staccata la pelle del muro di Valadier. Non il muro, ma la sua fodera. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Occorreranno "15 giorni di tempo e 300mila euro" per ristrutturare la "fodera" del muro del Pincio del Valadier, crollato questa notte in via Gabriele D'Annunzio a Roma. (La7)

Roma, 22 ago. (LaPresse) - Intorno alle 4.30 di questa mattina è crollato il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio, la via che porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio a Roma. (LaPresse)

Alle 5 del mattino e' arrivata la segnalazione, alle 7 e mezza siamo arrivati sul posto, alle 8 e mezza e' arrivata la prima squadra e alle 12 la ... (Agenzia di Stampa Asca)

.. (La Repubblica)

Le strisce pedonali, con i colori dell’arcobaleno, sono state disegnate lo scorso giugno per celebrare il mese dell’orgoglio LGBT. (GAYMAGAZINE)

Il rapper è stato infatti citato in giudizio dalla donna con l’accusa di averle tagliato la carta di credito. Non è assolutamente un buon periodo per Usher poiché continua la guerra giudiziaria con la ex moglie Tameka Raymond. (Vado a Incipriarmi Il Naso)