Huawei Car può battere senza problemi una Tesla

La Cina ha 30 milioni di veicoli ogni anno e la crescita futura sarà ancora maggiore.

Sebbene molti veicoli elettrici che arriveranno sul mercato si chiameranno “Huawei Car”, non sono di Huawei nel vero senso della parola.

Xu Zhijun ha affermato che ogni componente prodotto da Huawei ora è stato utilizzato sul mercato.

Afferma inoltre che Huawei Car offre le funzioni più complete.

Secondo Xu Zhijun, la decisione di non costruire automobili non è stata facile

(Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

I veicoli elettrici si stanno avvicinando a un punto di svolta, in cui diventeranno più convenienti da acquistare rispetto alle auto tradizionali anche senza i sussidi statali. General Motors ha annunciato a gennaio la cessazione della produzione di auto alimentate a benzina e diesel entro il 2035. (lamiafinanza)

Le auto elettriche non hanno né frizione né cambio. e nuove auto elettriche sono sempre più accessibili: ecco le più economiche per ogni categoria. I vantaggi delle auto elettriche. Per un numero crescente di italiani, l’auto che si ricarica come uno smartphone è già. (TIMgate)

La classifica inizia con la Germania in prima posizione dove il costo per una ricarica completa si attesta a 19,02 euro. Quello delle auto elettriche è un settore che cresce sempre di più, soprattutto grazie agli incentivi proposti dai governi. (ClubAlfa.it)

L'articolo Zeekr 001, nuova elettrica con ricarica sino a 360 kWHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Le prossime stazioni di ricarica che saranno attivate sono quelle della zona industriale di Caldine e a Fiesole in via degli artigiani. Seguiranno: piazza Mercato a Fiesole, Compiobbi, Girone , Pian di San Bartolo (LA NAZIONE)

L’ area, in via Vittorio Emanuele, è stata messa a disposizione, gratuitamente, per 12 anni Documento con cui si era dato mandato all’Ufficio Tecnico di lavorare per raggiungere il risultato auspicato– ricorda Francesco Bergamaschi, presidente del Consiglio comunale –. (IL GIORNO)