Insulti sessisti alla Azzolina, dopo quelli di Gozzini alla Meloni

Violenza verbale di genere. Così la ex Ministra dell’Istruzione sul proprio profilo Facebook: Promemoria.

Nulla di nuovo, fa notare la ex Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, che a suo carico riceve continuamente questo genere di intollerabili epiteti.

Questo è il livello degli insulti sessisti che arrivavano (la grafica raccoglie alcuni commenti pubblicati il 25 agosto scorso) e che continuano ad arrivare, a me come a tante altre

Insulti sessisti alla Azzolina, dopo quelli di Gozzini alla Meloni. (Tecnica della Scuola)

Su altre fonti

Non solo, ieri sera da Barbara D'Urso, la Meloni ha anche chiarito di non aver chiesto il licenziamento del professore e di non essere «una persona vendicativa». Non accenna a placarsi l'ondata di indignazione sollevata dalle offese sessiste indirizzate verso Giorgia Meloni da Giovanni Gozzini, docente di Storia dell'università di Siena. (Il Messaggero)

E le donne devono saper fare squadra” L’ex ministra Lucia Azzolina ha postato su Facebook un post tremendo sul sessismo. (La Provincia di Biella)

E le donne devono saper fare squadra", ha continuato l'ex ministra grillina. 22 febbraio 2021 a. a. a. Lucia Azzolina, ex ministra dell'Istruzione del governo Conte II, torna sui social per denunciare chi l'ha attaccata nei mesi scorsi e chi continua a farlo anche adesso: "Promemoria. (Liberoquotidiano.it)