CorSport: Se Osimhen andasse in Premier, Scamacca diventerebbe la prima scelta - ilNapolista

Nulla di deciso per Victor Osimhen, per la prossima stagione.

In caso di addio di Osimhen, l’alternativa su cui puntare sarebbe Scamacca.

Il Napoli aspetta la migliore offerta e solo a quel punto si muoverà, se necessario, per sostituire l’attaccante nigeriano.

Lo scrive il Corriere dello Sport.

E a quel punto Scamacca diventerebbe qualcosa in più d’un pensiero spettinato del Napoli, che la Champions la farà e potrebbe esaudire i desideri del centravanti del Sassuolo”

(IlNapolista)

Su altri media

Tra le conferme di questa stagione bisogna citare l’ex flop della Roma: Patrik Schick. L’attaccante di riferimento di Patrik Schick è Ibrahimovic, con il quale condivide anche alcuni hobby come quello per la pesca. (CalcioToday.it)

Il mister vorrebbe ancora poter puntare su Victor Osimhen, ma il nigeriano piace a diversi club inglesi e non è da escludere l'arrivo di una mega offerta nel corso dell'estate. Il Napoli sta lavorando alla costruzione della rosa della prossima stagione, il club partenopeo ripartirà da Luciano Spalletti e dalla qualificazione in Champions League. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Valletta 18 MAG 2022 14:04. Il Napoli punterà Scamacca nel caso dovesse partire Osimhen. In questi giorni, si è già fatto il nome del sostituto di Osimhen. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli starebbe lavorando su quattro nomi: “Il primo sulla lista è Patrick Schick. NAPOLI, SU SCHICK. Il Napoli pensa a Patrick Schick se dovesse partire Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. : Getty – Osimhen Napoli. Per ora nessun club si è spinto in avances concrete, ma se dovesse arrivare un’offerta a tripla cifra il Napoli valuterebbe ogni possibilità. (Spazio Napoli)

Napoli, sostituto Osimhen, non solo Scamacca: nel mirino Broja, Schick e David. Come riporta Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe valutando vari profili come possibili sostituti dell'attaccante Victor Osimhen: "Scamacca il primo nome per l'attacco, con il ceco Schick del Leverkusen (ex Samp e Roma), il canadese David del Lilla e l'albanese Broja del Chelsea nella lista delle idee. (Napoli Magazine)