Gf Vip, massaggio bollente tra Soleil e Alex Belli: Delia pronta alla vendetta. «Stasera la verità»

Nelle utime ore il riavvicnamento, molto ma molto vicino, tra i due sta facendo molto discutere sul web, e delia si dice pronta al contrattacco.

Stasera entrerà nella casa del Gf Vip Delia Duran, la moglie di Alex Belli.

Quello che c’è tra voi non si vede spesso

Non è un caso che in questi giorni A-S siano molto più complici. Delia vede tutto e arriverà carica».

Gf Vip, Delia Duran pronta alla vendetta. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La madre della showgirl ha affrontato in diretta anche un discorso passato di violenza affrontato con dolore dalla figlia: “Siamo stati male per colpa di un carnefice, di un orco”, ha raccontato. E quando Francesca ha detto, commossa, di sentirsi in colpa per aver procurato sofferenza alla madre, la signora ha replicato: “Dobbiamo ringraziare le forze dell’ordine, i carabinieri che ci sono sempre stati. (DireDonna)

Gf Vip 6: scena bollente. Ormai Alex Belli e Soleil Sorge, tra le mura della casa del Gf Vip sono incontenibili. Non appena la tocca, Alex per niente dispiaciuto, si accorge che la pelle della concorrente del Gf Vip è molto delicata e reagisce al suo tocco (LettoQuotidiano)

Non resta ora che attendere per scoprire come la Duran metterà in atto questa vendetta nei confronti di Belli! Ora Delia Duran è pronta a varcare la porta rossa per avere un confronto faccia a faccia con il marito. (Gossip e Tv)

Tutti si chiedono se Delia Duran, in quarantena nell’hotel in attesa di entrare al GF nella puntata del 26 novembre 2021, stia guardando quello che fa suo marito. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. (DireDonna)

Alex sarebbe rimasto incantato nel guardare le gambe della influencer italo americana mentre ballava all’interno della casa del Grande Fratello. La loro storia, se possiamo definirla tale, è stata il grande punto di forza di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (LettoQuotidiano)

Anche Andrea Zelletta, ex gieffino, ha espresso il suo pensiero: secco il suo giudizio sul loro rapporto e dure critiche all'attore. Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far parlare di sé al Grande Fratello Vip. (Thesocialpost.it)