Campania, giornalismo in lutto:è morto a 45 anni Carmine Alboretti - Il Mattino.it

L'Ordine nazionale e l'Ordine regionale dei giornalisti della Campania, si legge in una nota, «ricordano con affetto il collega Carmine Alboretti, scomparso prematuramente la scorsa notte» e sono vicini alla famiglia.

Era stato più volte relatore e promotore di corsi di formazione professionale assieme all'Ordine della Campania».

«Giornalista e giurista, da sempre vicino all'Ordine non aveva fatto mai mancare i suoi preziosi consigli - si legge in una nota dei presidenti Carlo Verna ed Ottavio Lucarelli - mettendosi a disposizione di chiunque ne avesse bisogno. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Giornalista professionista, già avvocato e docente in corsi di formazione, dirigeva il giornale online “La voce sociale”, quotidiano nazionale di ispirazione cattolica. A cura della Redazione. Stanotte è deceduto, per un malore improvviso, l’amico giornalista Carmine Alboretti, 46 anni, originario di Boscotrecase. (TorreSette)

Carmine era sposato ed aveva un figlio di 7 anni, Francesco. Noi di Positanonews ci stringiamo al dolore della famiglia. (Positanonews)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Monza Today)

Lascia la moglie ed il figlio piccolo di 7 anni. Carmine Alboretti è morto improvvisamente all'età di 45 anni, lascia la moglie ed un bambino di sette anni. (AreaNapoli.it)

A soli 45 anni si è spento la scorsa notte, per arresto cardiaco, Carmine Alboretti. (NapoliToday)

Dopo la laurea in giurisprudenza ha intrapreso la carriera di avvocato, senza mai lasciare il giornalismo. La direzione e la redazione de “lostrillone.tv” si stringono intorno alla famiglia, alla moglie e al figlio. (Lo Strillone)