Addio Renato Sanches, Maldini ha scelto: l'ex Inter per il centrocampo

Si fa infatti sempre più intricata la strada per arrivare a Renato Sanches, e proprio a tal proposito la dirigenza rossonera starebbe sondando diverse piste per sostituire il posto che in futuro sarebbe dovuto essere occupato dall’ex Bayern Monaco.

Calciomercato Milan, Maldini punta l’ex Inter per sostituire Renato Sanches: tradimento in vista. Rischia di complicarsi terribilmente il calciomercato del Milan, desideroso, a maggior ragione dopo la vittoria dello scudetto e l’insediamento della nuova proprietà, di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. (Direttagoal.it)

Su altri media

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Nella testa dei parigini prendono forma delle idee, di ricostruire, se vogliamo emulare, un club che ha vinto proprio in Ligue 1, il Lille. (Il Milanista)

I rossoneri sperano in un mancato affondo dei parigini. Il Corriere della Sera scrive che Renato Sanches da tempo ha detto sì all’offerta del Milan. Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. (Milan News 24)

In primis quella per Renato Sanches, centrocampista di spessore scelto da Paolo Maldini per rimpiazzare il partente Franck Kessie. Il club rossonero, come è noto, sta risolvendo delle pratiche interne prima di dare il via alle operazioni. (Il Milanista)

Dopo aver alzato il muro difensivo nella stagione appena conclusa con il trionfo in campo, il Milan adesso vuole ulteriormente rinforzare il centrocampo. I rossoneri, infatti, vorranno lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo, quello che consentirebbe al club meneghino di cucirsi la seconda stella sulla maglia, così come tornare protagonisti in Champions League. (Pianeta Milan)

Non credo che quella rossonera sia una squadra dipendente da un solo elemento, nemmeno da Ibra. Kessie è stato importantissimo due anni fa, l’anno scorso meno. (Milan News)

Con il calciatore l'accordo c'è da tempo ma il cambio di proprietà rossonera e i problemi interni al club francese, hanno rallentato la trattativa che non si è chiusa. Ha approfittato della situazione il Psg che sarebbe piombato sul calciatore anche grazie al nuovo ds, ex Lille, Luis Campos che conosce bene Sanches. (Milan News)