Bebe Vio riceve la standing ovation al Parlamento europeo, la sua reazione: "Volevo sotterrarmi". Le immagini

Bebe Vio ha preso parte a un importante incontro al Parlamento europeo di Strasburgo.

Bebe Vio ospite al Parlamento europeo: il racconto dell’atleta. Ieri Bebe Vio è stata ospite al Parlamento Europeo alla presenza della presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, in occasione del suo secondo discorso sullo stato dell’Unione.

TV e Spettacolo. Bebe Vio è stata ospite del Parlamento europeo, dove ha ricevuto una standing ovation e un elogio pubblico da parte di Ursula Von der Leyen. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’onda dei successi Azzurri nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, Bebe Vio e Art4sport (associazione fondata dai genitori della campionessa nel 2009) presentano Wembrace Sport. I biglietti per Wembrace Sport sono disponibili a partire da oggi, 16 novembre, su Ticketmaster. (Spettakolo.it)

Mi sono rinchiusa un po’ nel mio mondo ed è una cosa che solitamente non faccio: sto sempre in mezzo alla gente, ma in questa occasione è stata veramente tosta. Ho detto che dovevo andare alle Olimpiadi, mi hanno risposto che non c’era tempo e allora è stata veramente tosta. (Virgilio Sport)

di Nike: Bebe Vio – New Belonging che invita tutti a riscoprire lo sport in modo nuovo e che presenta la visione inclusiva dello sport nel mondo. Ricevi news e aggiornamenti. (Io Donna)

La Bebe Vio Academy è un percorso che durerà 3 anni con lo scopo di favorire sempre più la conoscenza, l’accettazione e l’integrazione delle diversità partendo dalle nuove generazioni. La Bebe Vio Academy. (SportFair)

Saranno i giovani a dover condurre i dibattiti della Conferenza sul futuro dell’Europa». Questa è l’anima dell’Europa; questo è il futuro dell’Europa (Diocesi di MIlano)

Io non ho voluto dire niente, un po’ per non dare un vantaggio agli avversari della scherma, un po’ invece perché inizialmente non l’ho accettato dal punto di vista morale. Una delle cose più difficili è stata trovare il coraggio di chiamare i miei allenatori e dirgli che il braccio andava operato immediatamente, c’era incertezza non sapendo se avessimo potuto partire per Tokyo”. (Sportface.it)