Mihajlovic: “La squadra ha reagito bene. Tomiyasu? Lo valuto oggi”

Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0.

Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013.

Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa:

(Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Gol mal digeriti – «Tutti e tre i gol presi mi hanno fatto arrabbiare. Potevamo prendere un altro gol, è vero, ma abbiamo avuto la possibilità di segnarne altri». Foto: Imago Images (Zerocinquantuno.it)

Domani Bologna-Fiorentina, i convocati di Mihajlovic: torna Tomiyasu. Centrocampisti: Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski (82) (TUTTO mercato WEB)

Recupera però il giapponese Tomiyasu:. Da Costa, Ravaglia, Skorupski; Amey, Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu; Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski; Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Rabbi, Skov Olsen, Vignato (fiorentinanews.com)

Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. (Tuttobolognaweb)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. (MilanNews24.com)

Rodrigo è un grande professionista che si allena sempre benissimo, che a 39 anni non si fa mai male, i giovani crescono con esempi come lui. Ma quando gioca lui il Bologna fa sempre tanti gol perchè lui apre gli spazi. (La Repubblica)