Spartak-Napoli, Koulibaly non ci sta: «Noi in campo troppo timorosi»

«Dobbiamo continuare a lavorare di squadra e mettere a posto la difesa, prendere 5 gol in due.

«Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo preso un rigore ingenuamente e poi siamo andati in difficoltà.

Mi dispiace tanto perché nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere», l'analisi di Kalidou Koulibaly a Sky della sconfitta a Mosca contro lo Spartak.

E il secondo gol è arrivato su un nostro errore. (Il Mattino)

Su altre testate

Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione" La prima dell’inguardabile Lobotka, che rovina su Promes a due minuti dall’inizio, provocando un rigore tanto netto quanto inaccettabile. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca - Napoli 2-1, brutta sconfitta. Chi ha intenzione di ricondurre la sconfitta agli infortuni di Insigne, Osimhen, Anguissa e Ounas alla positività del Covid di Politano, Demme e Zanoli è sulla strada sbagliata. (CalcioNapoli1926.it)

L'abbiamo persa ma l'atteggiamento della mi è sembrato corretto'' Luciano Spalletti è rassegnato per la sconfitta che mette a rischio l'accesso del Napoli ai 16/i di Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito le sue dichiarazioni, riferite in particolare all'episodio della mancata stretta di mano tra Spalletti e Ruy Vitoria:. Spalletti Ruy Vitoria mano. "Spalletti è un contadino colcosiano italiano, semplicemente maleducato. (SpazioNapoli)

"Sembra destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi. È arrivata una sconfitta che per quante attenuanti possa avere, fa suonare un campanello d’allarme importante per Luciano Spalletti e i suoi ragazzi che nel giro di 4 giorni hanno perso due partite, giocatori importanti e soprattutto certezze sulla propria essenza che complicano il cammino. (CalcioNapoli1926.it)

COME ARRIVA IL NAPOLI. Emergenza totale per gli azzurri, orfani di Osimhen, Insigne, Ounas, Anguissa ed i positivi Demme, Politano e Zanoli. Davanti il ballottaggio è aperto: senza Osimhen, Petagna parte avanti rispetto a Mertens. (TUTTO mercato WEB)