VICE GASP, Viola ostici ma siamo fiduciosi. Gli assenti...

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Intervistato dai canali ufficiali dell'Atalanta, il vice di Gian Piero Gasperini, Tullio Gritti, che domani sarà in panchina per il match di Coppa Italia tra la Dea e i Viola, ha detto: "E' l'ennesima partita importante del nostro campionato. Domani sarà una partita decisiva, sappiamo che è difficile ma i ragazzi sono pronti per raggiungere uno dei primi grandi obiettivi della stagione". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. (Bottadiculo)

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. (fiorentinanews.com)

Chi la spunterà tra i viola e gli orobici? Il match di andata ha visto primeggiare la formazione allenata da mister Vincenzo Italiano con il punteggio di 1-0, per cui in casa gli uomini di mister Gian Piero Gasperini proveranno a ribaltare tutto, proseguendo il loro ottimo momento di forma impreziosito dalla eliminazione del Liverpool in Europa League. (OA Calcio)

Arne Slot, tecnico del Feyenoord, sarebbe attualmente il favorito per sedere sull’ambita panchina del Liverpool a partire da giugno (Europa Calcio)

Questa sera conosceremo quale sarà la squadra che farà compagnia alla Juventus nella finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Atalanta e Fiorentina se la giocheranno al Gewiss Stadium con i viola che partono avanti dopo l’1-0 firmato Mandragora della sfida di andata. (OA Calcio)

Fiorentina Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (TV Sorrisi e Canzoni)