Rosalinda Cannavò, rivelazioni choc su Dayane: “Tutto studiato a tavolino”

In particolare Rosalinda Cannavò, che con Dayane ha instaurato una bellissima amicizia proprio nel corso del Grande Fratello Vip

La bellissima amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stata al centro dei gossip sul Grande Fratello Vip per moltissimo tempo; le due, infatti, si sono conosciute nel corso del reality e sono sempre apparse piuttosto unite.

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, e amica di Dayane Mello, si è espressa duramente su ciò che sta accadendo nel reality brasiliano La Fazenda. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma i fan si sono già offerti di pagare la cifra, da più parti considerata irrisoria, con una raccolta fondi. Un caso, quello di Dayane, che ha scosso i social e i numerosi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Dayane Mello, confessione di Rosalinda Cannavò: “Hanno studiato tutto a tavolino”. A parlare di Dayane Mello è stata la sua amica del cuore ai tempi del GF Vip 5: Rosalinda Cannavò. Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò che ha rilasciato dichiarazioni importantissime. (Inews24)

Il caso Dayane Mello continua a far molto discutere, sia in Italia che in Brasile; lo stupro subito dalla giovane modella ha sconvolto tutti e in tantissimi si sono mobilitati per avere giustizia. (Più Sani Più Belli)

Parole confermate dalla stessa Dayane proprio in questi giorni a La Fazenda:. Non so se ero pronta a fare un altro reality dopo il Gf Vip, mi sento molto fragile in questo momento. […] Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. (Isa e Chia)

Possono mettere a rischio le persone?”. Rosalinda Cannavò svela un retroscena su Dayane Mello: “L’ho sentita prima di questo reality e non mi è sembrata serena”. Rosalinda Cannavò, come riportato da Biccy, ha poi rivelato un retroscena su Dayane Mello Ospite della trasmissione condotta da Gabriele Parpiglia c’era Rosalinda Cannavò, che proprio nella scorsa edizione del GF Vip ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto anche fuori dalla Casa. (Lanostratv)

Ecco le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò a riguardo:. Dayane Mello molestata a A Fazenda: il riassunto degli episodi precedenti. Per chi si fosse perso un pezzo della storia, Dayane Mello si trova ora in Brasile come concorrente del reality show “cugino” del nostro La Fattoria (Gossip e TV)