La Guardia di Finanza sventa un traffico di volatili con la Calabria

Le Fiamme Gialle sequestrano oltre seicento volatili protetti. Quelli ancora in vita sono stati affidati ai Veterinari della Forestale. Importante azione di contrasto al bracconaggio conclusa dai finanzieri della Compagnia di Messina, che durante i controlli condotti presso il porto di Messina hanno bloccato... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa notte una pattuglia della Guardia di Finanza, impiegata in controlli antidroga sul territorio villafranchese, ha sequestrato marijuana e hashish ad un quarantenne residente a Mozzecane. (Verona Oggi)

Marijuana, il salone diventa una serra (La Repubblica)

E' indagato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un 25enne di origini albanesi, che aveva allestito nel suo... (ParmaToday)

L'Orizzonte Catania perde il derby di Messina contro la Despar Waterpolo al termine di una gara combattuta fino ai secondi finali. E' finita 11 a 10 per le peloritane con le pallanuotiste etnee a tentare il recupero nel quarto parziale che hanno vinto per 4 a 1. (Nuovo Sud)

La Giunta regionale ha anche preso atto delle dimissioni del dottor... Dopo le dimissioni del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San. (La Prima Pagina)

Sorpreso un uomo con 4 grammi di cocaina: denunciato per detenzione ai fini di spaccio (Umbria24)