Sconcerti: «Inter 680 milioni di debito al 31 dicembre. Scudetto Milan modello»

Sconcerti torna su quanto affermato la scorsa settimana sul debito dell’Inter (vedi articolo). Il giornalista, nella sua rubrica per Calciomercato.com, sostiene che lo scudetto vinto dal Milan sia un modello. IL BILANCIO – Mario Sconcerti parla di cosa lascia lo scudetto del Milan alla Serie A: «Che si può vincere anche con un progetto sostenibile. … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Sconcerti: «Inter 680 milioni di debito al 31 dicembre. Scudetto Milan modello» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

Pensare che prima del derby di ritorno, perso, l’Inter fosse a più quattro e con una partita in meno, fa riflettere. Da quella partita in poi i nerazzurri hanno mollato letteralmente la presa, almeno in campionato: Milan, Napoli, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Torino e Fiorentina. (Spazio Inter)

La colonna sonora dello scudetto numero 19 per il Milan ha le note di «Freed From Desire» che lanciano il coro «Pioli is on fire», l’allenatore che porta sulle sue spalle il peso di una vittoria inattesa, insperata e dunque ancora più bella. (Corriere della Sera)

La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio. Arriva anche il messaggio di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan, dopo il 19esimo scudetto vinto dai rossoneri, il primo trofeo dopo la sua era gloriosa: "Il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso - ha scritto sui propri profili social il leader di Forza Italia -. (Fcinternews.it)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Nel disco anche I’M Erika, Cristiana Polegri, Frankie Lo Vecchio, Valentina Ducros, José Ramon Caraballos Armas e Charlie Cannon». advertisement. Questa gli interpreti e la tracklist dell’album: Max Gazzè “Guarda che luna”, Mario Biondi “Estate”, Michele Zarrillo “E se domani”, Edoardo Vianello “Sapore di sale”, I’m Erika “Il cielo in una stanza”, Franco Micalizzi “Oye como va” feat (Sardegna Reporter)

Francesco Sforza: il primo Duca di Milano. Di cosa tratta la rassegna Il viaggio di Ippolita? Riprende da Milano dal 27 al 29 maggio, “Il viaggio di Ippolita”, la rassegna itinerante a carattere interdisciplinare, storico, musicale, coreutica. (Periodico Daily)