In un film la morte di Siani Così Napoli è diventata Gomorra

"Fortapàsc", regia di Marco Risi, sul giornalista ucciso a 26 anni dalla camorra - A Napoli l'anteprima con i parenti della vittime della criminalità organizzata - In un film la morte di Siani Così Napoli è diventata Gomorra - Il fratello del cronista ucciso: "E' il risarcimento più bello" - di ARIANNA FINOS. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ASSEDIO DI TORRE – “Ma tu che ci sei ... Presentato in anteprima a Roma ‘Fortapàsc’, film di Marco Risi sulla morte di Giancarlo Siani. (Fondazione Italiani)

Un sonoro scroscio di applausi ha accompagnato i titoli di coda di Fortapasc proiettato ieri sera in anteprima nazionale nei cinema di Napoli e provincia. (Capitoloprimo.it)

Non ci sono riusciti e per questo lo hanno ammazzato. “Giancarlo Siani era come l’acqua pura che dal Vomero scendeva fino a Torre Annunziata dove in molti tentavano di trasformarla in fango. (quinews)

Così il regista Marco Risi ha immaginato gli ultimi cinque minuti di Giancarlo Siani, giornalista de “Il Mattino” ucciso dalla camorra nel ... (Dazebao l'informazione on line)

(AGI) - Napoli,21 mar. Lo ha ricordato il regista Marco Risi, ... (Agenzia Giornalistica Italia)

Il Fortapasc di Risi è iniziato ancora prima delle riprese. Ecco com'è stato raccontare la camorra nella Torre Annunziata di oggi (detta appunto "Fortapasc"). (InChiostroOnline)