Vodafone Smart Prime 2016: data di uscita e prezzo in Italia, scheda tecnica con foto e rumors sul nuovo smartphone

Scheda tecnica e prezzo del Vodafone Smart Prime 2016 già disponibile ed in vendita in Italia sia online che in tutti i Vodafone Store. A seguire tutte le informazioni utili con le foto ed i rumors sul nuovo smartphone di fascia media. Arriva in Italia il nuovo Vodafone Smart Prime 2016: scheda tecnica e foto... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Vodafone continua a scommettere sul mercato degli smartphone e propone un aggiornamento del Vodafone Smart prime con questa versione targata 2016. (Techpost)

Drenare i liquidi è l’inizio per eliminare la buccia d’arancia, ma non è l’unica causa, almeno secondo gli ultimi studi clinici. La cellulite è la vera croce delle donne, in quanto si deposita nei punti critici ed è evidente. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

A distanza di un anno dalla presentazione dello Smart prime, Vodafone rilancia con una versione aggiornata ma sempre caratterizzata da un prezzo abbbordabile. (PcProfessionale.it)

Gli usi alternativi delle scorze d’arancia 1 Detergente per la casa Serviranno una tazza di aceto bianco e 2 scorze d’arancia. Mettere gli ingredienti all’interno di un... (Bigodino.it)

LA SCHEDA - FOTO.. (La Repubblica)

Vodafone Italia presenta Vodafone Smart prime (2016), il nuovo smartphone che si arricchisce di un design sempre più ricercato, l'ultimo sistema operativo Android e una fotocamera adatta agli amanti dei selfie. (Notebook Italia)