Ibrahimovic paragonato a Messi e Ronaldo: 'Penso di essere il migliore'

In un'intervista a France Football, il fuoriclasse svedese ha praticamente riconfermato il proprio ego.

Posso solo dire una cosa: non è lui a mancare a me ma io a lui"

Il campione svedese ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista francese, France Football.

Queste le suo parole: "Penso di essere il migliore, no ho nulla in meno di Messi o Ronaldo, se invece guardi i trofei io non ho vinto la Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. (Virgilio Sport)

Ma devo dire che non ne sono ossessionato. E poi se il collettivo non è buono, il singolo da solo può far poco" (Tutto Juve)

Voglio godermi il mio gioco al massimo livello, condividere la mia esperienza con i miei compagni di squadra il più a lungo possibile. Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra (Milan News)

Se il collettivo funziona ne trae beneficio anche il singolo, che non sarà buono se la squadra non è buona. Se parliamo di qualità intrinseche non ho nulla da invidiare a loro, se invece consideriamo i trofei allora sì: mi manca la Champions League“, ha spiegato la punta svedese (Virgilio Sport)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. E' più facile vincere la Coppa del Mondo quando sei francese che svedese (Sport Mediaset)