Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista Silvio Berlusconi

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista Silvio Berlusconi 22 Settembre 22 / Scritto da: Redazione Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre Oggi, giovedì 22 settembre, in prima serata, nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, a pochi giorni dall’election day del 25 settembre. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Domani, giovedì 15 settembre, in prima serata, nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista la presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini. (agenzia giornalistica opinione)

Siamo a Dritto e Rovescio, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. Siamo all'ultima puntata prima delle elezioni. Puntata, dunque, dove per ovvie ragioni domina la politica. Ospite in studio ecco Alessandro Sallusti, il direttore di Libero, che si rivolge in un accorato appello a Giovanni Donzelli, di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire (Mediaset Infinity)

A Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista la presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni. Questa sera su Rete4 Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista Giorgia Meloni (361 Magazine)

L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia PERSONAGGI (Mediaset Infinity)

Maurizio Costanzo 18 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)