Lazio, Zola: "Contro il Milan mi ha impressionato, merita rispetto"

A tutto questo ha aggiunto risultati convincenti e ora ha tra le mani una squadra importante

Al riguardo, Gianfranco Zola a Sky Sport ha dichiarato: "L'altro giorno ha fatto una partita davvero importante, devo essere sincero.

La Lazio è una di quelle squadre che se la giocherà fino alla fine, se arriverà.

La Lazio, nonostante sia al sesto posto in classifica, è ancora in corsa per entrare tra le prime quattro e conquistare un posto in Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

La Lazio lotterà fino alla fine nella difficile corsa Champions e per farlo si affiderà ai suoi quattro gioielli. Menzione speciale anche per il Sergente a quota 8 reti e 8 assist, a solo una lunghezza da Cuadrado che comanda la classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Detto ciò, il calendario alterna impegni sulla carta più agevoli a sfide delicatissime: in ordine, Udinese, Milan, Sassuolo, Inter e Bologna. Hanno meno da chiedere al campionato Parma e Sassuolo, ma prima dei granata c’è il derby: sgambetto pronto (La Gazzetta dello Sport)

Quali sono invece i giocatori che sprintano di più nel massimo campionato italiano? Lukaku, Cristiano Ronaldo, Muriel, Hakimi, Lozano, Gervinho, Lautaro, Koulibaly. (La Lazio Siamo Noi)

La società Fiorital ha descritto in maniera certosina il metodo della Pesca a “Strascico di Fondale” per educare i consumatori ad una pesca sostenibile e di qualità. La pesca a strascico bentonica è stata negli ultimi anni al centro di molte discussioni relative al suo impatto ambientale. (pesceinrete.com)

In serie B, i giocatori del Dunărea Călărași non percepiscono lo stipendio da dicembre e hanno deciso di protestare contro la società in un modo del tutto particolare. Anche in quel caso la protesta della squadra era nei confronti della proprietà che non pagava lo stipendio ai giocatori da sei mesi. (CIP)

La Juventus aspetta un gol di Ronaldo da tre giornate e spera possa sbloccarsi domenica contro l’Udinese in trasferta. Due punti in più delle dirette inseguitrici ma, guardando i numeri, la gara più difficile tocca all’Atalanta che domenica giocherà sul campo del Sassuolo. (AGIMEG)