Tav. Migliaia in piazza a Torino per dire sì alla Torino-Lione

In piazza, nonostante il cielo che minaccia pioggia, ci sono esponenti delle categorie economico produttive, della politica, del sindacato, imprenditori, lavoratori, giovani e anziani, volontari olimpici e gente comune (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - TORINO, 10 NOV - "Oggi, in piazza Castello - al netto delle diverse sensibilità politiche - sono state sollevate delle critiche, che accolgo, ma c'erano anche molte energie positive". Lo scrive sul suo blog la sindaca di Torino Chiara Appendino. (Agenzia ANSA)

Appendino: 'La porta della sindaca è aperta e sempre lo resterà' (Tiscali.it)

Imprenditori, sindacati, professionisti, politici (senza bandiere) e tanti cittadini si sono dati appuntamento in piazza Castello. L’iniziativa è stata promossa dal… (Il Secolo d'Italia)

Una folla composta, senza bandiere di partito, che ha invaso anche le vie limitrofe a piazza Castello. (ANSA) - TORINO, 10 NOV - Il sì alla Torino-Lione ha riempito il centro di Torino di oltre 30 mila persone. (Agenzia ANSA)

Gli organizzatori dicono con… Alle 11 piazza Castello è piena all’inverosimile, migliaia e migliaia di torinesi mobilitati per dire di sì alla Tav ma soprattutto per dire di sì a un futuro fatto di infrastrutture, lavoro, sviluppo, cultura, inclusione, diritti. (La Stampa)

Delrio al governo: "Bisogna ripartire subito, stiamo perdendo 5 miliardi di lavori che potrebbero essere di grande stimolo all’economia” (Democratica.com)