Pisa dai due volti. Pareggio giusto con il Bari . Apre Calabresi, l'ex Puscas punisce su rigore

Come ogni pari si può decidere da quale lato osservare la medaglia. La "testa" dice che il primo tempo del Pisa è stato autorevole e che l’1-1 finale è un risultato equo che niente cambia in chiave playoff. Sampdoria e Brescia si portano a casa un punto a testa e tutto resta immutato. La "croce" della moneta è rappresentata, invece, da un secondo tempo insufficiente e da un episodio assai dubbio che ha cambiato l’esito dell’incontro: stiamo parlando del rigore che l’arbitro Pezzuto ha assegnato ai pugliesi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari: "Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. (BARI CALCIO)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)