Pellegrini, oro da brividi: “Ho aspettato l'ultima vasca”

La sua rimonta show regala la vittoria alla 4x200 sl. Grazie ai consigli di Lucas. L'inseguimento impossibile diventa oro, l'Italia in questi Europei testa futuro e nervi e la 4x200 delle ragazze conferma un titolo che a 100 metri dal traguardo pareva perso, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La veronese recupera 4"51 alla Svezia (margine scavato da Sarah Sjoestroem, terza frazionista) e ferma il cronometro a 7'50"53, davanti alle ... (Rai News)

3. CorrieredelVeneto. (Corriere della Sera)

Mattinata positiva per la squadra italiana che conquista tutti i posti disponibili per le semifinali del pomeriggio ai campionati europei di nuoto. L'azzurra ... (MondoPallone.it)

Pareva scontato, e invece c'è stato da sudare fino all'ultimo con una super rimonta della Divina nell'ultima vasca. Sembrava tutto sfumato, poi è ... (Olimpiazzurra)

Agli Europei di nuoto di Berlino, l'Italia conquista un'altra medaglia del metallo più prezioso: Fede e compagne demoliscono il primato. Quando la squadra svedese stava già pregustando il gradino più alto del ... (Expo 2015 Contact)

Un'impresa che ha 4 protagoniste, ma il volto su tutte di una Pellegrini devastante, ma andiamo con ordine. In mattinata la nostra 4 X 200 stile libero femminile aveva conquistato il diritto ... (il Giornale)