Giro di poltrone in Groupe PSA

Sarà sostituto da Fabio MAZZEO che diventa “Direttore Brand Opel Italia”.

Gaetano THOREL, Direttore Generale Groupe PSA Italia ha dichiarato: “Voglio ringraziare personalmente Angelo Simone per il lavoro svolto nella nostra filiale in questi dieci anni.

A partire dal 1 gennaio, Angelo SIMONE lascia la Direzione di Opel Italia per andare a ricoprire il ruolo di Direttore Generale Groupe PSA Giappone (Trasportale)

Ne parlano anche altri giornali

Entrato a far parte del Gruppo PSA a seguito dell’acquisizione di Opel, da aprile 2018 ha preso la responsabilità di PSA aftermarket marketing. Cambi in vista in casa Opel, dove dal primo gennaio 2020 il ruolo di direttore brand Opel Italia verrà ricoperto da Fabio Mazzeo che prende il posto di Angelo Simone, in partenza verso la direzione generale Groupe PSA Giappone (Primaonline)

Mazzeo nuovo direttore di Opel Italia, Simone a capo di PSA in Giappone. Doppia promozione “italiana” in PSA: Angelo Simone, numero uno di Opel Italia dall’autunno dello scorso anno, è stato designato quale direttore generale del gruppo in Giappone, mentre Fabio Mazzeo gli subentrerà dal primo gennaio nel Belpaese. (Yellow Motori)

Il caso Opel può indicare la via del futuro anche a FCA. Opel si propone come modello più popolare ma con l’ambizione di rendere democratiche le tecnologie di sicurezza delle auto di oggi. (QN Motori)

LA INVITIAMO A SPECIFICARE: - UN RECAPITO TELEFONICO - IN CASO DI AUTO DA DARE IN PERMUTA (MODELLO, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE, KM) servizio navetta gratuito dalla stazione centrale di Bologna L'immagine può differire dalla vettura reale in Concessionaria. (Automoto.it)

Una citazione non casuale al mondo dello sport che sottolinea anche visivamente il temperamento della nuova Corsa, rendendola immediatemente riconoscibile anche a distanza. Un modello che nel cambio di generazione ha leggermente guadagnato in lunghezza (4 cm in più a 4,06 metri), mentre l’altezza si è ridotta di 48 mm. (Il Messaggero)

Inoltre su tutte le nostre auto è possibile richiedere una prova su strada senza impegno e a titolo gratuito. elettrici e riscaldabili, Fari fendinebbia, Appoggiatesta posteriori (2), Kit riparazione pneumatici, Vetri elettrici anteriori, Display a tripla funzione (data/ora, temp. (Automoto.it)