Dopo il caso Fedez, parla Letta: nel Cda della Rai fuori i parlamentari

Anche Conte e Andrea Orlando, ministro del Welfare, sono dello stesso parere di Letta, secondo l’ex Premier infatti, la governance della Rai dovrebbe essere riformata tenendo fuori i partiti, mentre Orlando ha già firmato una proposta di legge del Pd.

La Rai, nel frattempo ci ha tenuto a difendersi dalle accuse di censura rivolte loro da Fedez, che prontamente, per dimostrare di non aver mentito, ha pubblicato il video con registrazione della telefonata con i vertici della rai che gli chiedevano di adeguarsi al sistema escludendo dal testo del discorso nomi e citazioni. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Leggi su globalist (Di domenica 2 maggio 2021) Un campo largo per combattere la destra sempre più estremista e anti - europea. Insulti, clandestini, sardine , centri… - patty65g : RT @patty65g: @mbartolotta63 @EnricoLetta @NFratoianni @civati @pbersani Mi chiedo come possano asserire che siamo in democrazia quando l'i… - (Zazoom Blog)

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. (Blitz quotidiano)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. (Agenpress)

E ha bollato la polemica come un affare tutto interno alla sinistra: «Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra Fedez, cos'è il Ddl Zan e perché non è stato. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» PERSONE Fedez, la Rai replica: «Nessuna censura». (ilmessaggero.it)