Tim Cook e la maledizione di essere gay in Italia

Il coming out del Ceo di Apple ha fatto il giro del mondo, anche se in verità non fosse una grande rivelazione per i più. È un fatto importante che personalità di questo calibro rivelino la propria omosessualità, non perché sia necessario conoscere ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, sarebbe stato di recente protagonista di un coming out durante il quale il dirigente avrebbe dichiarato di essere orgogliosamente omosessuale; in questo modo si dovrebbero arrestare i tanti pettegolezzi, ... (TouchBlog)

Tim Cook, erede di Steve Jobs alla guida di Apple, la più grande società per capitalizzazione di mercato in Borsa e il gruppo che ha rivoluzionato intere industrie, dalla musica agli smartphone si mostra al mondo. (businessandtech.com)

L’attività preventiva, che rientra nella gestione in sicurezza degli impianti, ha interessato... (Bologna 2000)

È dal 2011 che l'amministratore delegato di Apple Tim Cook è stabilmente ai vertici della classifica dei gay più potenti d'America, compilata ogni anno da Out Magazine. (SocialGamesPro)

Tim Cook è gay. Tim Cook, il leader di Apple. (meltybuzz.it)

Ad una profondità di 18 km, l’evento ha visto come epicentro i comuni di Fanano, Montecreto, Pavullo e Sestola. (Bologna 2000)