Calcio serie C, Alessandria-Juventus U23 2-0. Doppietta di Eusepi, grigi inarrestabili

Continua la rincorsa dei Grigi alla capolista Como apparsa oggi a Carrara, nonostante la vittoria per 1-0, con poche energie.

Reti: 35' pt Eusepi, 27' st Eusepi

Bruccini batte, palla spizzata da Celia sul secondo palo, sulla quale si avventa come un falco Eusepi che deposita la palla in rete, 1-0 per i Grigi.

.

Alessandria: Pisseri, Celia, Parodi , Eusepi (33' st Corazza), Arrighini, Bruccini (41' st Gazzi), Mustacchio (33' st Chiarello), Prestia, Casarini, Macchioni, Di Gennaro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa la vittoria sulla Juventus U23. (Juventus News 24)

6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. (Tutto Juve)

9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. (Juventus News 24)

Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. Siamo carichi più che mai, serviva vincere per mettere pressione a quella davanti. (GrigiOnLine)

a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. (Tutto Juve)