Sorpresa Milan: il nuovo bomber può arrivare dalla Premier

Tra i tanti nomi accostati al Milan per l’attacco, nelle ultime ore si è fatto strada quello di un esperto bomber della Premier Continua il valzer dei nomi accostati al Milan, in particolare tra gli allenatori e tra i bomber del futuro. Se la panchina resta, al momento, un autentico rebus, non va molto meglio nella ricerca dell’attaccante che dovrà trascinare i rossoneri nei prossimi anni. La cosa certa, al momento, è che non sarà più Olivier Giroud, arrivato alla fine del suo straordinario ciclo. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Con la sconfitta nel derby, il Milan ha definitivamente messo la parola fine su un ciclo a suo modo vincente, ma terminato nel peggiore dei modi. I cinque anni di Pioli, allenatore con zero chance di permanenza già alla vigilia della stracittadina da scudetto, sono giunti al termine, salvo clamorosi, ma davvero clamorosi, colpi di scena. (MilanLive.it)

Olivier Giroud firma i contratti come nuovo giocatore del Los Angeles FC. L'attaccante francese è pronto per il nuovo capitolo della MLS dopo l'accordo verbale raggiunto a marzo. Il contratto fino a dicembre 2025 sarà siglato nelle prossime ore. (Tutto Napoli)

Il CorSport conferma: "Giroud a Los Angeles, c'è Guirassy" (Milan News)

Trasferitosi al Milan nell’agosto del 2022 con un contratto di 5 anni, Malick Thiaw ha rapidamente attirato l’attenzione di diversi grandi club, tra cui il Real Madrid. Il Real Madrid vuole fare sul serio per Malick Thiaw, il giovane difensore tedesco che attualmente milita nelle file del Milan. (Europa Calcio)

Futuro in MLS per Olivier Giroud. Secondo quanto riporta calciomercato.com, la scorsa settimana l'attaccante francese avrebbe firmato un contratto di un anno e mezzo coi Los Angeles FC e si trasferirà negli Stati Uniti per chiudere la carriera oltreoceano. (Sport Mediaset)

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato un incredibile retroscena riguardante Olivier Giroud, ormai da qualche settimana promesso sposo dei Los Angeles FC con cui firmerà un contratto fino a dicembre 2025. (Milan News 24)