Vieri duro sulla stagione della Juventus: che stoccata!

Se sei la Juve – uno dei più grandi club del mondo – non puoi presentare un spettacolo tanto scadente“.

Bobo Vieri, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha analizzato a 360 gradi il campionato di Serie A. L’ex attaccante della Nazionale e fondatore della Bobo Tv, ha parlato della stagione della Juventus, lasciandosi andare anche a qualche critica.

A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni…“

FISCHI AD AGNELLI – “Fischi senza senso. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente. A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni." (Tutto Juve)

Ha vinto con la Juventus, ha vinto con il Chelsea, per poco non sorprendeva tutti da c.t. E ha poi portato a casa lo scudetto anche alla guida dell'Inter (fcinter1908)

Il Milan è in vantaggio, gli basta anche il pareggio, ma abbiamo visto che nel calcio può succedere di tutto" Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. (fcinter1908)

E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. (Calciomercato.com)

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. (Fcinternews.it)

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. In particolare si è espresso su quello che è il segreto degli uomini di Pioli secondo la sua opinione: "Il gruppo. (TUTTO mercato WEB)