Auto contromano sulla Statale: morti fratello e sorella, ferito un 21enne

Nell’incidente è rimasto ferito un ragazzo di 21 anni.

Sul posto la polizia stradale e il 118.

A quanto pare gli anziani avevano imboccato la Statale all’altezza dello svincolo per l’Assunta, alla polizia erano arrivate diverse

– Tragico incidente stradale sulla Statale 16 , che da Brindisi porta a Bari, schianto tra due auto, una di queste aveva imboccato la strada contromano: morti due anziani , fratello e sorella, Domenico Girolamo, 75anni, e Paolantonia Girolamo, 80 anni. (BrindisiOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare la loro auto, una Hyundai, procedeva contro mano quando si è scontrata con una Mini in fase di sorpasso. Il conducente della Mini, un ventenne di Bari, è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi (La Voce di Manduria)

Una Hyundai, con a bordo due anziani coniugi di Alberobello, procedendo contromano si è schiantata con una Mini Countryman che viaggiava nella direzione corretta. Per marito e moglie non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. (Blunote)

L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. (CheNews.it)

L’auto in territorio fasanese si è scontrata frontalmente contro un’altra macchina, una Mini Countryman guidata da un giovane, che sarebbe rimasto ferito nell’incidente. A testimoniare il tragico momento dell’impatto c’è anche un video realizzato da un camionista che ha assistito a quanto stava accadendo (Maria Luisa Saponara)