Toro, Moretti scrive le relazioni alla società

Successivamente c’è stata una partitella otto contro otto dove Millico si è messo in evidenza realizzando anche un gol

Il dirigente si è fermato qui a Santa Cristina per seguire gli allenamenti della squadra in rappresentanza del club.

miliano Moretti sempre più protagonista: collaboratore tecnico di Vagnati e uomo in prima linea della società.

La squadra è stata divisa in tre gruppi: il primo in una metà campo, il secondo nell’altra metà campo, il terzo che affronta i precedenti due. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

Soldi che non sta attualmente guadagnando perché, appunto, ancora non viene messo nero su bianco l’accordo raggiunto con il club. Motivo, questo, per cui forse i soldi persi negli ultimi giorni potrebbero essere passati in secondo piano (Calcio In Pillole)

A lungo cercato dal Toro tra 2019 e 2020, Gonzalo Montiel, fresco vincitore di Copa America al fianco di stelle del calibro di Leo Messi e Angel Di Maria, potrebbe a breve trasferirsi sulle sponde della Liga iberica. (Torino Granata)

Il ragazzo ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di andare in prestito in Serie C e spinge per andare in granata. Il Torino continua a puntare Giuseppe Carrà, fantasista classe 2002 dell'Atalanta. LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. (Toro News)

La squadra di Federico Coppitelli, confermato da Ludergnani, andrà a Biella dal 31 luglio al 13 agosto. La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata (Toro News)

Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. (Torino Granata)